giovedì 1 maggio 2014

ricevuto pacco amazon, lo stato dei prodotti, installazione del vetro lumia 520.

ciao a tutti.     https://www.youtube.com/watch?v=-RhGlN4mQIc

questa è la prima volta che compro da amazon.Sono rimasto soddisfatto.è arrivato un giorno prima del previsto (poste IT).



prodotti ambalati benissimo.il vetro è stato messo in foglio di plastica con le bole(pluriball) poi messo dentro una scatola di plastica.

questo è il digitizer che ho ordinato per il mio nokia lumia 520.  a me sembra di qualità , la scrittura nokia è precisa , e dietro il vetro c'è anche il adesivo che serve ad attacarlo alla frame di plastica.

le cacciavitti non sono di qualità , meglio vi comprate un paio di cacciavitti buoni prima di iniziare.
per riuscire a installare corettamente ho seguito questi instruzioni su youtube https://www.youtube.com/watch?v=D6MQEuoZPTE , fatte atenzione a cosa dice e seguite strettamente tutti i pasi.















Nessun commento:

Posta un commento