questa è la prima volta che compro da amazon.Sono rimasto soddisfatto.è arrivato un giorno prima del previsto (poste IT).
prodotti ambalati benissimo.il vetro è stato messo in foglio di plastica con le bole(pluriball) poi messo dentro una scatola di plastica.
le cacciavitti non sono di qualità , meglio vi comprate un paio di cacciavitti buoni prima di iniziare.
per riuscire a installare corettamente ho seguito questi instruzioni su youtube https://www.youtube.com/watch?v=D6MQEuoZPTE , fatte atenzione a cosa dice e seguite strettamente tutti i pasi.






















Nessun commento:
Posta un commento